Day 1: Arrivo A Sharm Al Shaikh E Pernottamento In Piazza Soho
Secondo l'arrivo richiesto all'aeroporto internazionale di Sharm Al-Shaikh, il nostro rappresentante ti assisterà attraverso le formalità di controllo del passaporto, l'identificazione dei bagagli e il trasporto ti accoglieranno. Verrai trasferito dall'aeroporto con un'auto privata con aria condizionata al tuo hotel.
Dopo il check-in presso l'hotel prescelto e il relax, il nostro rappresentante verrà a prendervi dal vostro hotel a SOHO Square Sharm El Sheikh, uno dei più grandi centri commerciali di Sharm Al-Shaikh. ( O simili )
Day 2: Canyon Colorato, Blue Hole E Escursione Di Un Giorno A Dahab
Dopo aver gustato la colazione, il nostro rappresentante verrà a prendervi dall'hotel alle 8:00 al Coloured Canyon, dove potrete visitare due meraviglie della penisola del Sinai in un giorno con un tour in jeep al Coloured Canyon e al sito di immersione Blue Hole. Incontra incredibili formazioni rocciose e barriere coralline, cavalca un cammello e goditi un pranzo barbecue nella tenda in stile beduino ed esplora la città costiera di Dahab. Dopo il ritiro, viaggia in jeep fino al famoso Canyon Colorato. Esplora un vibrante labirinto di scogliere di arenaria nei toni del giallo, viola, rosso e oro mentre cammini attraverso la gola di 800 metri.
Proseguimento verso la Riserva di Abu Galum. Qui avrai tempo per fare snorkeling nel giardino della barriera corallina e vedere il Blue Hole, un sito di immersione famoso in tutto il mondo con il ricco ecosistema sottomarino del Mar Rosso.
Più tardi, siediti per un pranzo a buffet sulla riva del Golfo di Aqaba e cavalca un cammello lungo il lungomare. Prima di scendere a Sharm El Sheikh, visita la città costiera di Dahab, dove potrai esplorare l'incantevole bazar e acquistare argenteria, profumi e vestiti.
Day 3: Crociera A Ras Mohammed Con Pranzo Barbecue
Ras Mohammed è il primo parco nazionale marino d'Egitto, a 25 km a sud-ovest di Sharm El-Sheikh. Fantastici luoghi per lo snorkeling con una ricca varietà di vita marina attirano turisti e subacquei da tutto il mondo. Il parco contiene varie straordinarie caratteristiche geologiche, come barriere coralline sollevate, pianure alluvionali, uadi, granito, montagne di arenaria e morbide dune.
Verrai prelevato dal tuo hotel e guidato fino al porto turistico, dove salirai a bordo della barca per lo snorkeling per navigare verso il Parco Nazionale di Ras Mohammed.
Trascorri una meravigliosa giornata di snorkeling e nuoto, ci saranno 3 soste nelle migliori zone per chi ama tuffarsi per godersi la barriera corallina ed esplorare la fantastica vita sottomarina.
Goditi un delizioso pranzo barbecue a buffet aperto a bordo con vista mozzafiato sul Mar Rosso. Alla fine di questa bellissima giornata, verrai riaccompagnato al tuo hotel.
Day 4: Giornata Beduina
Partire per un viaggio nel deserto del Sinai da Sharm el-Sheikh è un'esperienza esaltante che promette ricordi indimenticabili. Una volta arrivato al quad park, la guida fornirà una breve dimostrazione di sicurezza per assicurarti di avere familiarità con la guida di un quad. Quindi, è il momento di salire sul tuo quad e iniziare a esplorare l'affascinante deserto del Sinai. Senti la scarica di adrenalina mentre navighi sul terreno sabbioso, puoi anche optare per un giro in cammello, offrendo un modo unico e tradizionale di vivere il deserto.
Visiterai un villaggio beduino per approfondire la cultura del deserto. Qui avrai l'opportunità di interagire con l'accogliente popolo beduino.
Dopo un'emozionante giornata di esplorazione, è il momento di concedersi una deliziosa cena con piatti alla griglia, sarai trattato con intrattenimento dal vivo, tra cui un affascinante spettacolo di fuoco e un'accattivante danza del ventre.
Day 5: Alba Al Monte Sinai E St. Monastero Di Caterina Da Sharm El Sheikh
Iniziamo alle 19:00 con un viaggio di 2-3 ore verso il monastero e le montagne. Inizieremo a scalare la montagna alle 01:00 con la nostra guida. Nell'attesa dell'alba possiamo divertirci guardando le stelle.
Dopo l'alba saliremo in discesa e visiteremo il monastero di Santa Caterina. Verso mezzogiorno torneremo a Sharm el-sheik. Visita il Monastero di Santa Caterina, considerato uno dei monasteri più famosi al mondo e uno dei più antichi monasteri della cristianità. Si trova nel cuore della penisola del Sinai ad un'altezza di 1570 metri nel luogo dove secondo la tradizione Mosè vide il roveto in fiamme che non si bruciò. Il monastero è ortodosso ed è patrimonio mondiale dell'UNESCO. Il monastero risale all'epoca dell'imperatore Giustiniano VI secolo. Fu nello stesso periodo in cui venne costruito il muro di cinta che circondava il monastero proprio adesso, ma il monastero fu chiamato Santa Caterina all'inizio dell'XI secolo in onore di Santa Caterina, una dei primi martiri cristiani di Alessandria. Contiene diversi monumenti come il roveto ardente visto da Mosè e la notevole Galleria delle Icone.
Day 6: Giornata Libera Nella Meravigliosa Sharm
Goditi la città da solo e scegli una delle opzioni aggiuntive.
Day 7: Partenza Finale
Trasferimento all'aeroporto internazionale di Sharm El-Sheikh per la partenza finale e speriamo che il nostro viaggio ti piaccia.