Day 1: Arrivo Ad Atene
Benvenuti ad Atene! All'arrivo, incontro con l'autista e trasferimento in hotel.
Pernottamento in hotel.
Day 2: Atene
Prima colazione, giornata libera.
Atene, l'attuale capitale della Grecia, era anche il cuore dell'antica Grecia, una civiltà ricca e potente. I monumenti costruiti nel V secolo a.C. dominano ancora la città, come la cittadella dell'Acropoli, eretta in cima a una collina. Su di essa si affacciano altri edifici antichi come il tempio a colonne del Partenone. Il Museo dell'Acropoli e il Museo Archeologico Nazionale espongono sculture, vasi, gioielli e altri oggetti dell'antichità.
Pernottamento in hotel
Day 3: Atene
Prima colazione, giornata libera.
Si consiglia di visitare il Museo Archeologico Nazionale. Una passeggiata nel quartiere Exarhia, organizzato intorno a Piazza Exarhia e ai suoi caffè, dove si dice che la vita notturna sia intensa. Poi una visita all'Areopago di Atene (Collina di Marte), un enorme blocco di marmo grigio-blu venato di rosso, che domina l'Agorà di Atene.
Pernottamento in hotel
Day 4: Atene – Santorini
Incontro con l’autista che vi porterà al porto di Atene per prendete il traghetto fino a Santorini, trasferimento dal porto al vostro albergo a Santorini.
Santorini è una delle più belle isole delle Cicladi nel Mar Egeo. È stata distrutta da un'eruzione vulcanica nel XVI secolo a.C., che ha modellato in modo permanente il suo aspro paesaggio. Le case bianche a forma di cubo delle sue due città principali, Fira e Oia, si aggrappano a scogliere che si affacciano su una caldera (cratere) sottomarina. Si affacciano sul mare, su piccole isole a ovest e su spiagge di ciottoli lavici neri, rossi e bianchi.
Day 5: Santorini
Giornata a disposizione per godersi al meglio Santorini.
Visite consigliate: gli imperdibili villaggi di Fira e Oia, nonché una crociera in barca nel cuore della caldera con un'escursione all'isola di Nea Kameni e un bagno nelle sorgenti termali di Palea Kameni.
Pernottamento in hotel
Day 6: Santorini
Prima colazione, giornata libera.
Sull'isola c'è molto da fare. Tra spiagge ed escursioni sulle rocce vulcaniche, storia e cultura, sorgenti termali e vino.
Pernottamento in hotel
Day 7: Santorini
Prima colazione, giornata libera.
Pernottamento in hotel
Day 8: Partenza Da Santorini
Incontro con l'autista e trasferimento all'aeroporto di Santorini per il check-in del volo internazionale.