Day 1: Arrivo A Bangkok
Dopo l'atterraggio all'aeroporto internazionale di Bangkok, un rappresentante del tour ti incontrerà e ti accoglierà prima di guidarti al trasferimento in hotel. Quindi trascorri il resto di questo primo giorno a tuo piacimento, conoscendo la vivace città di Bangkok. Forse potresti concederti un massaggio tradizionale tailandese, sorprendere le tue papille gustative con i sapori locali e concludere la giornata godendoti il tramonto da uno degli eleganti bar panoramici che sono sbocciati nei grattacieli della città negli ultimi anni... le opzioni sono illimitate.
Pernottamento a Bangkok.
Day 2: Tour Di Mezza Giornata Al Gran Palazzo Reale E Al Tempio
Dopo la colazione, preparati a trascorrere mezza giornata esplorando tre dei più importanti templi buddisti di Bangkok. Inizia da Wat Traimit, noto anche come il tempio del Buddha d'oro, che ospita una statua alta 3 metri in oro massiccio e che pesa 5,5 tonnellate. Quindi attraversa Chinatown sulla strada per Wat Pho, il tempio del Buddha sdraiato e sede dei Chedi dei Re. Questo Buddha lungo 46 metri e alto 15 metri è il più grande di Bangkok e illustra il passaggio del Buddha nel nirvana. Il Grand Palace, antica residenza dei re di Bangkok, è uno degli esempi più belli di antica corte siamese. Qui vedrai una varietà di palazzi utilizzati per diverse occasioni: il Palazzo dei Funerali, il Palazzo dei Ricevimenti, la Sala del Trono, la Sala dell'Incoronazione, la Royal Guest House e il bellissimo Tempio del Buddha di Smeraldo. Per concludere il tour, fermati in una fabbrica lapidaria locale e in uno showroom dove potrai acquistare gioielli, prodotti artigianali e seta di produzione locale a prezzi competitivi.
Nota: il Grand Palace è chiuso durante le cerimonie reali speciali e durante le visite dei capi di stato.
Pernottamento a Bangkok.
Day 3: Mercato Ferroviario E Maledetto Mercato Galleggiante Di Saduak
Parti da Bangkok e vai al mercato ferroviario di Maeklong, noto anche come Talad Rom Hoop. All'arrivo, la guida ti introdurrà alla storia di questa zona. Guarda l'azione qualche minuto prima che il treno attraversi il mercato. Il processo avviene così velocemente che ti stupirà per il momento unico. Poi andate al famoso mercato galleggiante di «Damnoen Saduak», ci sono innumerevoli mercati galleggianti in tutto il paese. I mercanti vestiti di colori di questi vivaci mercati remano lungo i canali congestionati su robuste canoe cariche di frutta e verdura fresca da vendere agli acquirenti sulle rive. Questo è un modo emozionante e divertente per conoscere la gente del posto e andare a caccia di occasioni. Ritorno a Bangkok. Colazione inclusa
Pernottamento a Bangkok.
Day 4: Partenza Da Bangkok
Svegliatevi con un'ultima colazione in hotel prima di godervi del tempo libero da trascorrere nel tempo libero prima del trasferimento senza accompagnatore all'aeroporto di Bangkok, dove prenderete il volo di proseguimento per la vostra prossima destinazione.